«Esprimo vicinanza e solidarietà al ministro Spadafora a cui mi lega un rapporto di profonda stima. Credo che lui rappresenti, con la sua preparazione e la sua competenza una delle migliori espressioni del Movimento 5 Stelle». Lo afferma la deputata campana del Movimento 5 Stelle Rina Valeria De Lorenzo sulla vicenda relativa alla sfiducia nei confronti del ministro Vincenzo Spadafora che ha rimesso nelle mani del premier Giuseppe Conte la delega allo Sport conservando quella alle Pari Opportunità.
«Le ambizioni personali di alcuni non dovrebbero minare l’equilibrio interno all’esecutivo nazionale, raggiunto faticosamente grazie all’impegno di tutti, mettendo in discussione persone che come Spadafora hanno lavorato, senza risparmiarsi, nell’interesse del Paese. Questa è una vicenda per me incomprensibile, Vincenzo Spadafora non si tocca. A lui il mio sostegno e la mia solidarietà».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Coronavirus, 10 decessi e 384 contagi in Italia, 138 in Lombardia. Campania: 8 positivi e 2 vittime
- Inchiesta Covid, perquisito l’istituto zooprofilattico di Portici. Indagato il direttore Limone
- La voglia di democrazia che genera solo la paralisi del sistema politico
- Servizi educativi e scuola per l’infanzia, come sarà il ritorno tra i banchi dei più piccoli
- Covid-19. Urso (FdI): «Dal Centrodestra richiesta motivazioni secretazione atti. Se Aula respinge porteremo la questione al Copasir»
- Nappi: «Oggi siamo al 30% di spesa dei fondi europei, quando ero assessore al 110. Ripartiamo da qui»