Un uomo ha ucciso la convivente, poi si è gettato dal quarto piano della sua abitazione ed è finito al suolo privo di vita. E’ accaduto ieri sera in un condominio di via Libertà 216 a Portici (Napoli).
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – Giovanni Fabbrocini, 65 anni, incensurato – avrebbe colpito con diversi fendenti al corpo la sua convivente – Maria Adalgisa Nicolai di 59 anni, ricercatrice universitaria nella facoltà di Agraria – con un coltellaccio da cucina, e si è poi lanciato dal quarto piano dell’abitazione. Da quanto si apprende, non vi sarebbero state in precedenza denunce per litigi tra i due. Poco prima dell’accaduto, alcuni vicini però avevano sentito delle urla provenire dall’appartamento nel quale i due convivevano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Portici e del Nucleo investigativo di Torre Annunziata per i rilievi. Da quanto si apprende i militari hanno trovato nell’abitazione notevoli tracce di sangue. La donna era ricercatrice di scienze e tecnologie alimentari al Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’ lì dove si era laureata in Scienze Agrarie nel 1991.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Conte vede il traguardo su stato di emergenza e scostamento di bilancio
- Migranti, il ministero dell’Interno invierà in Sicilia i militari e una nave per la quarantena
- Coronavirus, De Luca: «Contagi d’importazione. Campania tranquilla se si è responsabili»
- Migranti dalla Tunisia, Lamorgese incontra Said: «Flussi incontrollati problema per l’Italia»
- Coronavirus, calano i contagi in Italia: +170. Ancora 5 decessi. In Campania 14 nuovi casi