Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli, scende in campo e lancia la sua candidatura alle elezioni regionali campane di settembre nella lista di Fratelli d’Italia che appoggia il candidato governatore Stefano Caldoro. A comunicarlo lo stesso consigliere in una nota.
«In campo vicino a chi lotta, contro affaristi e trasformisti» afferma. «Non mi sono mai – continua Nonno – sottratto nelle battaglie. In Campania, a Napoli, si gioca una sfida decisiva per il futuro di tutti noi. Io ho dato la mia disponibilità a Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni».
«A destra, dove io sono sempre stato, dove ci sono i valori nei quali credo e per i quali combatto. Sarò al fianco di chi crede nella famiglia, nel valore delle imprese, al fianco dei commercianti, dei professionisti. Dei giovani che cercano futuro. Come sempre sul territorio, vicino a chi lotta. Con serietà e lealtà al fianco dei campani, contro affaristi e trasformisti» conclude l’esponente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Fitch conferma il rating dell’Italia a BBB- con outlook stabile
- A Rutte non piace il tiramisù di Conte: tutto rimandato al Consiglio Ue. Intanto è polemica sull’allungamento dell’emergenza Covid
- Migranti, in 24 ore sbarcate a Lampedusa ben 618 persone. Hotspot ormai vicini al collasso
- Coronavirus, 12 vittime e 276 nuovi casi in Italia. La Regione Campania segnala 7 nuovi positivi
- Turismo in crisi, Schifone (FdI): «La Campania ha perso il 90% dei turisti ma non ci sono strategie di rilancio»