«Sceneggiate a parte chi vota per De Luca in Campania vota per il governo Conte. Il governatore uscente fa teatrino ma ogni voto accordato a lui e alla sua armata Brancaleone è funzionale alle strategie politiche del governo nazionale». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.
«De Luca – spiega il commissario di FdI Antonio Iannone – finge di smarcarsi davanti al fallimento totale ma in campagna elettorale è sempre pronto a sostenerlo, basta che gli venga garantita qualche posizione per la sua famiglia. Unica alternativa è votare Stefano Caldoro perché il voto alla Ciarambino e ai Cinquestelle è un voto inutile».
«Fratelli d’Italia è il partito che offre l’occasione di un Centrodestra nuovo per scrivere il racconto di una Campania diversa: una Sanità veramente di qualità; trasporti pubblici efficienti; un ambiente tutelato con la chiusura del ciclo dei rifiuti; un’agricoltura di eccellenza che merita finalmente un assessore regionale; un turismo che valorizzi la nostra storia e le nostre bellezze naturali; un’attenzione forte per le aree interne che si spopolano e per la sicurezza delle aree urbane. Siamo con Caldoro per renderci garanti di questi impegni che significherebbero sviluppo ed occupazione reale» conclude Antonio Iannone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Condono, Caldoro: «Necessario dare risposte a chi ha più bisogno»
- Mondragone, il blitz a sorpresa di Salvini: «Non è finale Italia-Bulgaria. Rilanciare l’economia»
- Più tasse per tutti…
- Conte cerca il disgelo con Zingaretti ma il dl Semplificazioni si complica. E’ stallo anche sulla legge elettorale
- Marò, Cirielli (FdI): «Decisione dell’Aja è una buona notizia. Magistratura italiana accerti responsabilità»