«La proditoria e vigliacca aggressione agli agenti in piazza Bellini è stata ieri seguita addirittura da un protervo corteo di protesta per l’arresto dei tre quarantenni, giustamente fermati dalla polizia». Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.
«La città è ormai preda ed ostaggio di una masnada di nullafacenti capitanati da assessori e consiglieri comunali degli amici di De Magistris. Dopo aver occupato abusivamente decine di edifici pubblici, con la complicità del Sindaco, ora vogliono appropriarsi anche di piazze storiche del centro storico e pretendono di imporre una sorta di zona franca sottratta al controllo dello Stato, anche per favorire le attività delinquenziali parallele». «Alla Questura ed alla Prefettura non può sfuggire la responsabilità di bonificare le vie e le piazze di Napoli, per riaffermare il diritto e là legalità senza limiti o soprusi» ha concluso Schifone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Omicidio a San Giorgio a Cremano, ucciso il fratello di un pentito di camorra
- American Laundry, i lavoratori: «Bloccata la fornitura di biancheria all’Asl Napoli 1, garantiremo i servizi essenziali. Pronti però a fermare tutto»
- Conte teme per la sua maggioranza ed evita il voto sulle risoluzioni. Ma Confindustria attacca: dal governo nessun piano
- Dichiarato il fallimento della Gazzetta del Mezzogiorno, il giornale in edicola regolarmente
- Coronavirus, frenano i decessi: sono 26. In Campania 4 nuovi casi di contagio. Il virus non rallenta in Lombardia