Haters in azione contro Luigi Di Maio. Da un account twitter sono partite minacce contro il ministro degli Esteri ed esponente del M5S. «Ti vogliamo morto», «Ti vogliamo morto insieme a tutti i napoletani», «Dovete morire tutti», questo il tenore di alcune delle frasi contro Di Maio che appaiono sull’account twitter di un anonimo registrato come ‘Carla’.
Il vice ministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, ha espresso «massima solidarietà al ministro Di Maio». «Le minacce e le intimidazioni non ti fermeranno, continua con la forza che ti ha contraddistinto fino ad oggi! Un abbraccio», ha scritto Sileri su twitter.
«Caro Di Maio, non saranno certo le minacce a fermare il tuo impegno e la tua azione di Governo. Anzi, sono certa che, se possibile, sarai ancora più fermo e determinato. Continuiamo a cambiare questo Paese! Un abbraccio», è il messaggio social della vice ministro all’Economia Laura Castelli.
«Da Luigi Di Maio politicamente mi divide tutto, ma la contrapposizione politica e il confronto delle idee non devono mai sfociare nell’intolleranza, in nessuna delle sue forme. A lui va la totale solidarietà da parte mia e di FdI per le minacce ricevute da alcuni haters sui social» scrive Giorgia Meloni su twitter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Ambiente. Iannone-Nastri (Fdi): «No approccio ideologico. Appello al governo per Recovery Fund e chiarire strategia Piano Colao»
- Il Carcere per i giornalisti. La Consulta invita il Parlamento a intervenire con una nuova norma
- Il sentiero stretto di Conte e del Centrodestra di Meloni, Salvini, Berlusconi
- de Bertoldi (FdI): «Moneta fiscale strumento utile allo sviluppo senza aumento debito pubblico»
- Coronavirus, stabili i nuovi casi ma i decessi sono 47 nelle ultime 24 ore: il minimo dal 7 marzo