«Il dl scuola, frutto del lavoro di M5S, Pd, Leu ed Italia Viva, è stato un decreto completamente sbagliato. Fratelli d’Italia si è battuta sin dal primo giorno contro uno scempio che mortifica il ruolo dei precari italiani. Si poteva fare di questo provvedimento e dell’emergenza sanitaria un’opportunità per stabilizzare il nostro personale precario, che ha fatto la storia della scuola italiana». A dirlo il senatore di FdI Antonio Iannone, componente della commissione Istruzione.
L’esponente di Fratelli d’Italia ha partecipato alla manifestazione a sostegno del personale precario della scuola organizzata nel pomeriggio da ANDDL (Associazione nazionale diritti dei lavoratori) davanti al ministero dell’Istruzione.
Ascolta le parole del senatore Iannone
Il servizio continua dopo il video
«Noi non ci arrenderemo e nonostante la vergognosa risposta del governo, non lasceremo i precari della scuola da soli. Fratelli d’Italia, come sta facendo dall’inizio della legislatura, porterà avanti il principio secondo il quale nessuno possa essere usato dallo Stato italiano e poi gettato via» ha concluso Iannone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Le 14 liste di De Luca, la grande ammucchiata. Schifone: «Spettacolo avvilente»
- Avellino, il sindaco Gianluca Festa multato per assembramenti dopo il video virale
- La nuova favola di Conte parla anche di fiscalità “di vantaggio” al Sud. Si farà? Forse che si, ma anche no
- Conte annuncia il “Patto per la rinascita” ma sembra più un programma elettorale
- de Magistris. Grillini, deluchiani e Italia Viva non si dimettono e lo salvano. Il Pd a favore delle dimissioni