Occupazione abusiva di alloggi: ad Arzano sfrattato parente di un boss pentito

Notificato provvedimento di sfratto coatto

Nuovo blitz ad Arzano, in provincia di Napoli, contro l’occupazione abusiva degli alloggi comunali: le forze dell’ordine hanno notificato un provvedimento di sfratto coatto allo zio del boss «pentito» Pasquale Cristiano. La notifica è stata formalizzata nella mattinata di lunedì, in via Tavernola, dove lo zio di Pasquale Cristiano viveva senza averne titolo.

Pubblicità

Polizia locale, carabinieri e polizia di Stato, questi ultimi per la gestione dell’ordine pubblico, assieme agli operai della ditta di traslochi, la responsabile di settore del Comune, vigili del fuoco ed un’ambulanza sono stati impegnati per alcune ore e le attività sono state coordinate dal comandante della Polizia locale Biagio Chiariello.

L’avvio delle procedure di sgombero a seguito delle numerose indagini condotte dalla Polizia locale i cui esiti amministrativi erano stati già trasmessi all’ufficio tecnico comunale, alla Prefettura di Napoli e alla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Setaro

Altri servizi

Ancora incidenti mortali sul lavoro: due vittime nel Napoletano

Le vittime sono operai Due morti, due persone decedute sul lavoro, oggi 2 maggio, il giorno dopo la giornata dedicata a ricordare le vittime del...

A Napoli scene da film: ladro inseguito dai rider

L'uomo ha investito anche un motociclista: arrestato Chi li ha visti sfrecciare, divincolandosi con le moto tra i vicoli stretti della città, ha pensato che...