Da Castellammare al palco di The Voice: i Soul-Food Vocalist

Hanno passato il turno entrando a far parte del team di Gigi D’Alessio

Da Castellammare di Stabia al palco di The Voice Generations su RaiUno. Nella prima puntata della trasmissione si sono esibiti tra le blind auditions i Soul-Food Vocalist, un quartetto vocale che ha deciso di portare Stand by Me, un classico della tradizione Soul.

Pubblicità

I giudici, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Ariaa e Clementino si sono girati tutti. Ma, colpo di scena, Gigi ha giocato uno dei jolly a disposizione della giuria, bloccando Loredana. Voleva, a tutti i costi, che il quartetto stabiese entrasse a far parte del suo team. E così è stato. I Soul-Food Vocalist hanno scelto proprio D’Alessio. Proseguiranno nella gara canora nella squadra del cantautore napoletano.

Qualche giorno fa, sulla loro pagina social, avevano annunciato: «Ora siamo felici di annunciare che il nostro nuovo progetto è quasi pronto per essere svelato al pubblico. Siamo sicuri che sarà un successo e non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i dettagli e le emozioni che ci hanno guidato in questa avventura».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Pubblicità Federproprietà Napoli

Setaro

Altri servizi

Lite tra ragazzi, 16enne esplode colpi a salve: scatta il panico e il fuggi fuggi

Il minore era anche in possesso di droga Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in provincia di...

Carceri, Gratteri: «Boss si chiamano da una prigione all’altra, è fallimento del sistema»

ll procuratore: «È ormai più facile gestire una piazza di spaccio in carcere che fuori» Difficile accettare che «detenuti di mafia organizzino chiamate collettive anche...